Diego Pol, amministratore unico di CESAF S.R.L., società del trevigiano, che da decenni opera nel settore del contract e delle telecomunicazioni, in Italia e all’estero.
Andrea Minozzi, amministratore di C.M. SOLUTIONS S.R.L., realtà padovana dedita alla produzione di Quadri Elettrici MT/BT, Power Center, MCC, sistemi di automazione sia hardware che software, in Italia e all’estero.
Imprenditori, colleghi, amici; “alleati” dinnanzi a sfide importanti, negli affari e nella vita.
Nel 2014, Diego – in prima persona – vive l’epidemia da Ebola, la terribile malattia virale che ha colpito duramente la Liberia e altri stati dell’Africa Occidentale. Andrea, che all’epoca collabora con Diego ad importanti progetti da realizzarsi in Monrovia (capitale Liberiana), vive di rimbalzo la stessa pena.
Oggi, 2020, i due si ritrovano di nuovo insieme a dover fare i conti con la pandemia da Covid-19. Per questo, non si sono tirati indietro quando, al dilagare dell’emergenza da Coronavirus, hanno capito di poter dare il loro contributo per prevenire e contenere la diffusione.
“Con il ricordo dell’angoscia vissuta in Liberia – raccontano – abbiamo pensato a cosa fare per limitare quel senso di ansia e inquietudine che avevamo già provato e che adesso vediamo intorno a noi. Così, consapevoli che la prevenzione è fondamentale nella lotta per ritornare alla normalità, abbiamo progettato THERMO ACCESS, un sistema di rilevazione della temperatura corporea da utilizzare nei luoghi pubblici, in prossimità di accessi e varchi. Riteniamo che il suo uso possa essere davvero di aiuto nella Fase 2 dell’emergenza Covid-19”.
+39 0438 564359
Copyright © 2020 Thermo Access by Cesaf Srl Sede Leg.: Via B.go S. Antonio, 16 – Fraz. Corbanese – 31020 Tarzo (TV)
PIva/CF: 00179590260 – Capitale sociale: €350.000 I.V. REA : TV – 90523 PEC: ufficioacquisticesaf@postacerta.net